Termini e condizioni

disCrimen riceve e pubblica scritti ceduti a titolo gratuito e senza oneri economici per gli Autori, che ne dichiarano, sotto la propria responsabilità, la paternità, la genuinità e l’assenza di vincoli che ne condizionino o ne ostacolino la pubblicazione sul sito. disCrimen si riserva, se del caso, di rimuovere, anche in via prudenziale e temporanea, la pubblicazione oggetto di contestazione.

Eventuali abusi, violazioni di diritti (es. privacy, marchi, diritti d’autore, ecc.) o diffamazioni, possono essere segnalati all’indirizzo mail info.discrimen@gmail.com. Saranno prese in considerazione solo le segnalazioni motivate che contengono le generalità dell’interessato, l’URL del contenuto ritenuto lesivo e ogni circostanza utile a valutare la fondatezza della segnalazione.

I contributi pubblicati sono attribuiti dagli Autori con licenza Creative Commons “Attribuzione – Non commerciale 3.0” Italia (CC BY-NC 3.0 IT). Sono fatte salve, per gli aspetti non espressamente regolati da tale licenza, le garanzie previste dalla disciplina in tema di protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio (Legge n. 633/1941). L’utente può utilizzare i contenuti del sito per qualsiasi scopo lecito e non commerciale, nei limiti consentiti dalla licenza Creative Commons “Attribuzione – Non commerciale 3.0 Italia” (CC BY-NC 3.0 IT); in ogni caso è obbligatorio menzionare la fonte e, in caso di diffusione, mantenere il formato grafico originale, comprensivo del logo.

disCrimen è un marchio registrato e tutti i relativi diritti sono in ogni caso riservati.


Attribution required:Code of Hammurabi photo is licensed under the Creative Commons Attribution 3.0 Unported

VIGNERON, Code de Hammurabi – musée Champollion 03, color and size by MA:DE, CC BY 3.0